Condizioni di vendita

Come Ordinare

È possibile effettuare ordini per un valore minimo di € 350,00 iva esclusa.
Gli ordini dovranno pervenire via fax al numero 075 8478558 oppure via mail all’indirizzo specialgift@cancelloni.it utilizzando l’apposito MODULO D’ORDINE compilato in tutte le sue parti e che troverete alla fine di ogni CATALOGO natalizio o scaricabile nell’area download del nostro sito.
Per ordini pervenuti entro il 24 novembre 2017 riceverete la nostra Confezione Omaggio presente a pag. 48 del catalogo.

Prezzi

Tutti i prezzi indicati sono da considerarsi IVA ESCLUSA; questa verrà addebitata in fattura secondo le aliquote previste dalla legge. I prezzi indicati nel catalogo saranno validi fino al 31/01/2018.

n.b.
Decorazioni e oggettistica, se non espressamente indicati nel contenuto delle descrizioni, devono considerarsi elementi puramente decorativi.
In caso di prodotti non disponibili al momento della produzione dell’ordine, l’azienda si riserva la possibilità di sostituirli con altri di pari genere e valore.

Pagamenti
Il pagamento potrà avvenire tramite Bonifico bancario o Ri.Ba. a 30 gg d.f. oppure con Pagamento Anticipato (obbligatorio per ordini inferiori a € 500,00). Per quest’ultimo è previsto uno sconto in fattura pari al 3%. Il tutto dovrà essere concordato con l’ufficio commerciale.

Costi di Trasporto

Spedizioni in Sede

La consegna è da intendersi FRANCO DOMICILIO del committente per ordini superiori ad € 1.200,00+iva (CONSEGNA AD UNICA SEDE). Per ordini inferiori a tale importo verrà addebitato un costo pari ad € 40,00+iva in fattura. è possibile effettuare consegne suddivise su più sedi o stabilimenti sul territorio nazionale i cui costi dovranno essere concordati con l’ufficio commerciale. LA MERCE DOVRA’ ESSERE CONTROLLATA ALL’ARRIVO: EVENTUALI MANCANZE O DANNEGGIAMENTI DOVRANNO ESSERE RIPORTATI SUL DDT DI CONSEGNA E COMUNICATI ALL’UFFICIO COMMERCIALE NEI 7 GIORNI SUCCESSIVI. L’eventuale necessità di un doppio imballo per le singole confezioni da spedire in una o più sedi deve essere comunicata preventivamente all’ufficio commerciale al fine di concordarne il costo.

Spedizioni a Singoli Destinatari

Il costo è di € 10,50 + iva su territorio nazionale e di € 13,50 + iva per Calabria, Sicilia e Sardegna. La lista dei destinatari dovrà essere trasmessa entro e non oltre il 24 novembre utilizzando il file che potrete scaricare nell’area download del sito o richiederlo all’ufficio commerciale. INDISPENSABILE IL NUMERO DI CELLULARE DEL DESTINATARIO ED I CODICI POSTALI AGGIORNATI AL FINE DI EVITARE CHE LA MERCE VADA IN GIACENZA. La nostra ditta non si assume la responsabilità di mancate consegne per indirizzi errati o incompleti.

N.B. Per le confezioni spedite singolarmente, ove non sia contemplato l’imballo esterno a protezione ma risulti necessario al fine del buon esito della spedizione, questo sarà addebitato in fattura. Gli eventuali biglietti augurali da inserire all’interno delle singole confezioni se forniti dal cliente NON dovranno essere nominativi e dovranno essere recapitati entro e non oltre il 24 novembre al seguente indirizzo: CANCELLONI FOOD SERVICE SPA UFFICIO COMMERCIALE – Via G. Garibaldi n° 107/109 – 06063 Magione (PG). I biglietti di auguri possono essere anche da noi forniti al costo di € 0,60 cad. Contattare comunque l’ufficio commerciale al fine di concordare tutto in base alle esigenze.

Consegne al piano, con sponda o con eventuali difficoltà di scarico

Per usufruire di questi servizi, è necessario segnalare tali esigenze accordandosi con l’ufficio commerciale e segnalarlo in sede di ordine. Le consegne si intendono effettuate al Piano Strada e sono escluse operazioni di facchinaggio. Contattare l’ufficio commerciale al fine di concordare un preventivo, in base alla esigenze.

Consegna Tassativa

Se necessitate di un giorno preciso di consegna è possibile richiedere la consegna tassativa al costo di € 20,00+IVA.

Tempi di Consegna

Il tempo medio di consegna è di 7-12 giorni lavorativi dalla ricezione dell’ordine completo di tutte le informazioni necessarie. PER ORDINI PERVENUTI ENTRO IL 7 DICEMBRE 2017 LA CONSEGNA È GARANTITA ENTRO IL 22 DICEMBRE. L’azienda si riserva la facoltà di non accettare ordine e/o eventualmente di procrastinare la data di consegna di ordini in essere per causa di forza maggiore.

Corrieri

gls_fercam


Imballi

I NOSTRI IMBALLI

Resistenti scatole di cartone serigrafate a marchio Special Gift e gli originali Special Box finestrati con elegante decoro natalizio.

imballi

Personalizzazioni

Su richiesta è possibile personalizzare scatole e imballi con il marchio del cliente stampato o con adesivo in pvc; è consigliabile fare questo tipo di richiesta con un tempo minimo di 40-50 giorni dalla data di consegna ed i relativi costi sono da valutare con l’ufficio commerciale. I costi per altri eventuali particolari confezionamenti richiesti sono tutti da quantificare e concordare in fase di preventivo.